Verso Durban

Verso Durban
Facebooktwitterpinterestmail

Stamattina sveglia alle 5.30. Sono venuti a prenderci alla nostra casetta, nella casa principale ci aspettavano caffè, tè e biscotti sfasciadenti (abbiamo seguito l’esempio delle ragazze sudafricane e li abbiamo inzuppati nel caffè/tè).


Appena partiti abbiamo incontrato dei cani selvaggi, wild dogs, che poi ci hanno detto si sono pappati qualcosa proprio davanti a una delle casette. Poco dopo abbiamo incontrato alcuni leoni. Ci siamo fermati per uno spuntino in cima a una collina e alla fine abbiamo visto tre rinoceronti da molto vicino. Siamo rientrati per la colazione e poi sempre in jeep ci hanno riportato alla macchina. Ci siamo diretti verso Durban, il tempo era brutto e non ci siamo fermati per strada. Siamo arrivati a Umhlanga Rocks dove c’è il nostro albergo, per un malinteso la nostra guida non c’era, ma ci siamo messi d’accordo per domani mattina per visitare Durban prima del volo per Port Elizabeth. Ci vengono a prendere direttamente in albergo così non dobbiamo spostarci in macchina.

Abbiamo passato il pomeriggio in albergo a riposare.

Stasera abbiamo mangiato al ristorante qui sotto e Stephan ha ordinato un curry che era talmente piccante, ma talmente piccante, che quasi non è riuscito a mangiarlo!!! (A Durban vive la più grande comunità indiana al di fuori dell’India, ecco perché si mangiano tanti curry ecc.)

A domani!