Snorkeling…

Snorkeling…
Facebooktwitterpinterestmail

Buonasera! La giornata di oggi è stata molto rilassante. La sveglia abbastanza tardi, ottima la colazione, e poi in spiaggia, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Tempo leggermente nuvoloso, però il sole c’era comunque, sottopelo. Cosa abbiamo fatto? Snorkeling, ben 2 volte. Prima di mezzogiorno ci siamo avventurati vicino agli scolgi a nord della baia, dove ci hanno detto ci sono dei coralli. Infatti li abbiamo trovati, non tanti, perché quello che resta dello tsunami del 2004 è un vasto cimitero di coralli calcificati sul fondale. Ecco perché la marea ogni mattina ne porta tantissimi a riva. Però c’erano tanti pesci e alcuni siamo riusciti a fotografarli. L’acqua non è limpidissima, perciò è stata un’impresa un po’ difficile. Il mare è calmissimo e siamo stati fuori per un’ora intera!

Abbiamo saltato il pranzo, visto che facciamo poco movimento, e mangiato un gelato in spiaggia (ci sono i Magnum! ma quello bianco manca). Prima del tramonto ancora un po’ di snorkeling, poi in camera a prepararci per Patong.

Patong era uno schifo! Abbiamo mangiato da Mario, un ristorante italiano. Almeno la pizza era buona. Patong è un posto dove sicuramente non torneremo mia più… Molto meglio qui nel cottage: che tranquillità!

Adesso siamo stanchi… vi auguriamo una buona notte!

6 risposte a Snorkeling…

I commenti sono chiusi.