Siamo al mare! Invidiosi?

Siamo al mare! Invidiosi?
Facebooktwitterpinterestmail

Buonasera a tutti! Siamo comodamente adagiati nel nostro letto nel bungalow stile cottage coloniale, sì, abbiamo mangiato bene. I prezzi? Quasi il doppio del solito qui a Phuket… Si nota che questa è la più importante meta turistica della Thailandia.

Dopo un volo strapazzante tra turisti di ogni tipo, nazionalità e “circonferenza ombelicale”, siamo finalmente sbarcati a Phuket. Il The Chedi è molto bello, e abbiamo una piccola baia pittoresca tutta per noi. Ovviamente poco dopo essere arrivati ci siamo tuffati nel mare, splendido, e vicino alle scogliere abbiamo persino visto dei pesciolini colorati. Poi una pioggerella tropicale ci ha costretti a tornare al cottage.

Per oggi è tutto. Siamo arrivati verso le 4 e alle 6 era già buio e pioveva, perciò oggi poche foto. Ma domani vi faremo vedere anche la spiaggia e il mare! E delle foto sottomarine… solo se fate i bravi!

E ora sapete cosa vi diciamo? Buonanotte *sciiiiuuuuusciiiiuuuuu* (questo è il fruscio del mare)

P.S.: Abbiamo approfittato del collegamento internet qui al Chedi per caricare nuovamente le foto degli ultimi due giorni e per aggiungerne alcune. Date un’occhiata! Ciao

3 risposte a Siamo al mare! Invidiosi?

I commenti sono chiusi.