Phi Phi Islands

Phi Phi Islands
Facebooktwitterpinterestmail

Ciao a tutti! Oggi la sveglia è suonata prestino… perché? Perché oggi grande excursion! Un tour in speedboat per le famigerate Phi Phi Islands. La prima fermata, Bamboo Island, dove hanno girato delle scene di “The Beach”.

Purtroppo a causa del mare burrascoso non siamo riusciti a vedere niente durante lo snorkeling. Poi avanti in barca a Ko Phi Phi Don e il Camel Rock. A Phi Phi Don abbiamo visto la spiaggia delle scimmie Monkey Beach e poi un po’ di snorkeling. Finalmente il mare si era calmato e quindi siamo riusciti a vedere qualche pesciolino, corallino, ricci di mare etc. A Long Beach il pranzo. Dopo pranzo Ko Phi Phi Ley dove abbiamo visto la Viking Cave, una grotta dove tre volte all’anno vengono raccolti i nidi di rondine che sono considerati  una prelibatezza in Cina. Poi fermata a Maya Bay, altrettanto luogo di riprese del film “The Beach”… dopo una nuotatina rinfrescante nelle limpide acque turchesi siamo risaliti sul nostro barcone diretti a Khai Island, l’ultima fermata della giornata: una spiaggia… piena di spazzatura! Beh, il posto era bello, però dai, un po’ di pulizia please! Neanche a Rimini c’è tutto sto zozzo!

Dopo il rientro in albergo la cena. No, stavolta niente riso … maaaaa tagliatelle di riso! Il dessert, non siamo riusciti a resistere: mango con riso “sticky”. Mhiam!

Non c’è altro da dire…. è ora del doposole!

Ciao ciao e buona notte!

3 risposte a Phi Phi Islands

I commenti sono chiusi.