Ultimo giorno a Sanur, poi volo a Singapore

Ultimo giorno a Sanur, poi volo a Singapore
Facebooktwitterpinterestmail

Oggi ultimo giorno a Bali. Stamattina presto siamo andati al mercato del mattino di Sanur.

A dire il vero non era niente di speciale, vendevano frutta, pesce fresco, carni ecc. Ogni bancarella aveva il suo piccolo tempio, il ché era abbastanza simpatico.

Poi siamo tornati in hotel a fare colazione, abbiamo preparato le valigie e siamo ancora andati in spiaggia. Abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 12.00, ma abbiamo lasciato nel deposito i bagagli e siamo andati in centro, da Hardy’s. Lì abbiamo dato un’occhiata al supermercato: quante porcherie che vendono! C’era persino pasta De Cecco, sacchi enormi di riso, tanto caffè, salse di ogni tipo, le confezioni di noodles… A pranzo siamo andato da Coconut Tree, poi abbiamo comprato qualche cartolina e siamo tornati al Beach Bar dell’hotel per scriverle. Alle 16.00 sono venuti a prenderci per portarci in aeroporto. Tanto per cambiare abbiamo dovuto pagare 150.000 Rupie per poter lasciare il paese. Poi abbastanza puntuali siamo decollati verso Singapore,dove siamo atterrati alle 21.30. Dall’aeroporto abbiamo preso il MRT (metrò) e siccome non c’è una stazione proprio vicinissima all’hotel, siamo scesi a una vicina per prendere un taxi e farci portare direttamente. Voi direte, qui è facile trovare un taxi! Eh no! Abbiamo aspettato un’ora!!! Perché è venerdì sera a quanto pare, e perché tanti proprio non si fermano o perché non vogliono andare in una certa direzione. Praticamente siamo arrivati in hotel a mezzanotte. Finalmente una doccia con l’acqua calda! Ci hanno persino dato un upgrade, ma vedendo le dimensioni della camera, non vogliamo sapere come sarebbe stata quell’altra.

In camera a quanto pare non c’è internet, e siccome non abbiamo più voglia di scendere alla reception, questo post lo leggerete domani.