Arte balinese

Arte balinese
Facebooktwitterpinterestmail

Oggi, per far felice Lola, ci siamo concessi un po’ di arte balinese… sulle unghie!

Ovviamente solo Sara! Che ne dite? Beh, vi dico che è meglio da lontano. A dire il vero, credo venga meglio se lo faccio io, anche con la mano sinistra. Praticamente c’era smalto persino sulle dita, che poi ho fatto togliere, almeno un po’. Vabbè, visto così non è male, dai!

Cena di nuovo da Lilla Warung, il preferito di Stephan, dopo che oggi abbiamo proprio saltato il pranzo. Colpa del succo di banane (!) che ci hanno dato a colazione, dopo che avevano portato succo d’arancia, ma a dire la verità avevamo ordinato succo d’ananas. Solo che tra arancia e ananas si nota subito la differenza dal colore, quello di banana solo assaggiando. Eh sì, purtroppo l’ananas non è tanto giallo qui e poi le centrifughe le allungano con il ghiaccio, perciò dal colore non si notava. Poi di frutta è da due settimane che è sempre solo papaya, ananas, anguria, e poi papaya, ananas, anguria, banane… ma è possibile che non ci sia altra frutta?

Domani ultimo giorno in spiaggia, poi la sera ci avviciniamo a casa, per così dire. Siamo quasi contenti di cambiare aria (e forse anche cucina). Vi aggiorneremo da Singapore!

Una risposta a Arte balinese

I commenti sono chiusi.